Il blog di E-Lex

L’Avv. Ernesto Belisario sarà docente al corso: Per una P.A. “Aperta”, trasparente, accessibile.

Immagine blog

L’avvocato Ernesto Belisario parteciperà, in qualità di docente esperto in nuove tecnologie e pubblica amministrazione, al corso promosso dall’Università di Udine sulla Comunicazione istituzionale intitolato: Per una P.A. “Aperta”, trasparente, accessibile

Il corso si porrà come obiettivo quello di creare una sensibilità nuova sul ruolo dell’Agenda Digitale, degli open data e della comunicazione, elementi strategici nel processo di rinnovamento della PA.

Il progetto formativo guarda alle figure professionali che operano nell’amministrazione pubblica in vista di un loro aggiornamento professionale nel quadro tematico della comunicazione istituzionale con particolare riguardo alle nuove sfide e opportunità offerte dall’Agenda Digitale.

Le lezioni inizieranno il 4 marzo 2016 e si terranno presso la sede dell’Università di Udine, Palazzo di Toppo Wasserman di via Gemona 92 (Udine).

Per maggiori informazioni clicca sul link: http://www.uniud.it/it/didattica/formazione-continua/corsi-aggiornamento/corso_aggiornamento_PA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Novità normative e giurisprudenziali dal mondo del diritto delle tecnologie e dal nostro Studio