Note Legali

Lo Studio Legale E-Lex (di seguito “lo Studio”) è un’associazione professionale con sede in Roma, Via dei Barbieri n. 6, P. IVA n. 11514241006 soggetta al Codice deontologico forense.

Contenuti

I contenuti del Sito – codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, video, e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma – sono protetti ai sensi della normativa in materia di diritto d’autore (Legge n. 633/1941 s.m.i.).

La riproduzione dei contenuti pubblicati sul Sito può essere effettuata da chiunque per finalità anche commerciali, a patto che venga sempre citata la fonte e – ove possibile – il link alla pagina del Sito su cui il contenuto è originariamente pubblicato

Utilizzo del sito

In nessun caso lo Studio potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsivoglia natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi o dall’utilizzo delle notizie in esso contenute.

Lo Studio non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del Sito; in particolare, lo Studio non è responsabile delle informazioni ottenute dagli Utenti tramite l’accesso ai siti raggiungibili mediante collegamenti ipertestuali.

L’inserimento di commenti da parte degli Utenti, è sottoposto a preventiva moderazione. Lo Studio si riserva di non pubblicare commenti offensivi, commenti che violino le leggi vigenti o contengano messaggi pubblicitari.

I contenuti presenti sul sito non costituiscono consulenza legale né possono sostituire consulenza legale specialistica.

Lo Studio si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali senza alcun preavviso.