Il blog di E-Lex

Parlano di noi: “NASCE E-LEX: un nuovo network di studi legali”

 

Parlano di noi: “NASCE e-LEX: un nuovo network di studi legali“, Toplegal.it, 10.01.2012

 

[testimonial_wrap]

[testimonial]Proprietà intellettuale, Amministrazione digitale, Privacy e Crimini Sla con il Fondo italiano e Pm & partner  informatici, queste le aree di specializzazione in cui opera e-Lex, il nuovo nell’investimento in La Patria  network di studi nato dall’incontro tra lo studio legale Belisario e lo studio legale Scorza Riccio & Partners.
Il nuovo network di studi legali indipendenti è focalizzato principalmente  sul diritto applicato alle nuove tecnologie. Soci fondatori sono gli avvocati Ernesto Belisario (in  foto), la cui attività prevalente si concentra nel diritto amministrativo e scienza dell’amministrazione, Guido Scorza, docente di informatica giuridica e diritto delle nuove tecnologie, e Giovanni Maria Riccio, professore associato di diritto privato comparato presso l’Università di Salerno.
Il team si completa con gli avvocati Armando Crigliano, Stefano Laguardia, Federica Busetto, Dario Reccia e Alfredo Belisario.
L’alleanza, che punta sul diritto delle nuove tecnologie oltre alle due sedi di Roma e Potenza punta, soprattutto, sulla presenza online, con il proprio sito, i principali social network e la creazione di un blog.
[client_name]TopLegal.it, 10.01.2012[/client_name][/testimonial]
[/testimonial_wrap]

 

TopLegal.it – Nasce E-lex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Novità normative e giurisprudenziali dal mondo del diritto delle tecnologie e dal nostro Studio