Il blog di E-Lex

Workshop “Il futuro del mobile messaging”

Dopo l’apertura di Verona, il workshop “Il futuro del mobile messaging” organizzato da rdcom.it farà tappa a Milano il 19 giugno e a Roma il 22 giugno.

L’obiettivo è quello di condividere una visione a breve-medio termine di come il messaging mobile potrà essere protagonista delle strategie di marketing delle imprese.

Il contenuto del workshop comprende l’esperienza e la visione dell’agenzia, in qualità di player italiano con una presenza sul mercato internazionale, in prima linea nel confronto con le esigenze più evolute e con lo sviluppo di soluzioni innovative. Il contributo dei relatori che si alterneranno sul palco è di grande interesse.

Marta Valsecchi, direttrice dell’Osservatorio Mobile B2c Strategy del Politecnico di Milano, porterà la migliore fotografia del mercato mobile in Italia con particolare attenzione ai prossimi trend che fanno capolino sul mercato.

Giovanni Maria Riccio, Partner di e-Lex, approfondirà le tematiche riguardanti la Privacy che saranno, ancor più di ora, un fattore fondamentale per la scelta degli strumenti di messaging mobile.

Interessante anche il punto di osservazione di Mauro Spennato, Direttore di ehi!, che, da agenzia creativa, “contestualizzerà” il mobile messaging tra i media digitali.

Daniele Poerio, Fondatore e Ceo di rdcom.it, ha fortemente voluto questo evento, per dare una visione globale del mercato del mobile Messaging. Strumenti e Player saranno analizzati in base agli aspetti realmente utili per inserirle nelle strategie di marketing delle Aziende.

Un focus specifico sulle attività di advertising, sarà il contributo di Serena Lotto, Product Manager di mobSPOT, che anticiperà le linee di sviluppo della nuova piattaforma di mobile Advertising di rdcom.it.
Scopri di più su https://www.engage.it/eventi/futuro-del-mobile-messaging-workshop-rdcom-it/110846#B1gyBIC868AlzgqA.99
Les mer på https://www.engage.it/eventi/futuro-del-mobile-messaging-workshop-rdcom-it/110846#catPffcpm5jXHm9P.99

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Novità normative e giurisprudenziali dal mondo del diritto delle tecnologie e dal nostro Studio